Collaborazioni

COLLABORAZIONI

diego sechi

Video testimonial
Un grande ringraziamento a DIEGO SECHI grande atleta di Body Building e Fitness Model con riconoscimenti e premi internazionali:
-Las Vegas, 2013,  European Fitness Model Champion al WBFF e conseguimento PRO Card
- Toronto, 2016, primi 5 World Fitness Model al WBFF
- Londra, 2017,  primi 5 World Fitness Model al WBFF
- Roma, 2016, Premio Personalità Europea per Meriti Sportivi
Ha conseguito la Laurea in scienze dell’alimentazione con Honours al King’s College, Londra e lavora aiutando le persone a mettersi in forma con piani di allenamento e piani nutrizionali da esso stesso messi a punto e testati con incredibili risultati.
Diego sostiene la Fondazione La Rosa Rossa e con il suo spirito di carità ha voluto donarci la sua immagine come testimonial per divulgare e far conoscere questa importante realtà.

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE DIEGO

madelyn renee

Video testimonial
Un sentito ringraziamento a MADELYN RENÉE, grande artista internazionale, soprano di eccellenza che ha cantato con il grande maestro LUCIANO PAVAROTTI, anche in tournée negli USA al Madison Square Garden e alla Hollywood Bowl, con una carriera che l’ha vista calcare il palchi più importanti del mondo, quali The Metropolitan Opera e la New York City Opera, il Teatro alla Scala, la Staatsoper di Vienna, l’Opéra Nationale e l’Opéra Comique di Parigi, l’Opera di Sydney, l’Opéra di Montecarlo, la Deutsche Oper di Berlino, il Grand Théâtre di Ginevra, l’Opera di San Francisco, l’Opera di Budapest, The Academy of Music di Filadelfia, il Festival di Salisburgo e l’Opera di Bonn. Oltre al TEATRO LA SCALA di Milano, si è esibita in più di trenta teatri d’opera italiani tra i quali quelli di Roma, Parma, Torino, Venezia, Trieste, Bologna, Lucca, Genova, Verona, Palermo e Bari.
MADELYN RENEE sostiene la Fondazione La Rosa Rossa e con grande spirito di carità ha voluto regalarci la sua immagine come testimonial per divulgare e far conoscere questa importante realtà.

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE MADELYN

a.s.d. pallavolo gonzaga giovani

La Fondazione La Rosa Rossa  ha rinnovato la sua sponsorizzazione e fiducia nell' A.S.D. Pallavolo Gonzaga Giovani.

PALLAVOLO GONZAGA TORNA SUI CAMPI NAZIONALI

"Dopo cinque anni la ASD Pallavolo Gonzaga Giovani ritorna in Serie B maschile!
Non solo, c'è anche il grande esordio in Serie B2 per il settore femminile.
 Per il settore femminile è la prima volta a partecipare al campionato nazionale e rappresenta un grande passo per la crescita sportiva delle nostre atlete e della società.
Per il settore maschile è un meritato ritorno sui campi nazionali dopo cinque anni di duro lavoro.  Entrambe le squadre sono maturate grazie alla grande passione e dedizione di tutti.

La maturità degli atleti e l'impegno della società e degli sponsor, dimostra concretamente come si possa offrire un’educazione sportiva e crescere i futuri adulti con sani valori e principi. "

California Peru Brasile Italia Congo Tanzania Madagascar India Eritrea