TeleMedicina

TELEMEDICINA ROSA ROSSA
Oltre 40 medici volontari europei e americani, con le ultime tecnologie
TeleMedicina dei medici volontari Rosa Rossa

Iniziata sotto la spinta dell'emergenza COVID-19, il servizio di TeleMedicina gratuito dei medici volontari di Rosa Rossa si e' gradualmente esteso ai nostri centri, e principalmente agli ospedali Rosa Rossa.

Attualmente, oltre 40 medici volontari europei e americani collaborano in questo servizio gratuito offerto dalla Fondazione.  L'applicazione della TeleMedicina varia a seconda della regione, del progetto, e delle necessita' della popolazione.  E arriva persino al servizio permanente di TeleMedicina nei nostri ospedali in Africa.

Qui sotto alcune foto dei servizi di Diagnostica, Medical Support, e Capacity Building offerti dagli ostetrici, ginecologi, pediatri e nutrizionisti volontari Rosa Rossa in Africa.

con il contributo di rosa rossa:

oltre 130 parti assistiti in solo 6 mesi

cinque aree di telemedicina, compreso ginecologia, pediatria, dermatologia , psicologia e pneumologia

20+

piu' di 20 medici volontari europei e americani

4G

tecnologia 4G per le teleconsultazioni

perché credere in noi

"Cara Rosa Rossa, grazie di tutto: e' stata una vera gioia poter fare l'ecografia, e vedere il mio (primo) bambino ancor prima della nascita."
                                                   neo mamma tanzaniana
"Grazie Rosa Rossa per il servizio di telemedicina, che ci permette di eliminare le distanze.  Sarete sempre i benvenuti."
                                 Dr. Goodluck, Primario