Benefattore Gold

Diventa Benefattore

GOLD

e dona speranza al loro futuro

BENEFATTORE GOLD

100 €/anno

Iscriviti ora alla Fondazione La Rosa Rossa Onlus e con la tua tessera sarai al nostro fianco nelle principali battaglie per la difesa dei più bisognosi.

Con la tua tessera Benefattore Gold, sarai al nostro fianco nelle principali battaglie per la difesa dei più bisognosi: dalla ricostruzione di villaggi distrutti dalla guerra, alle azioni necessarie per fermare la crisi alimentare, fino allo sviluppo di progetti per costruire edifici Ospedalieri e Scolastici nei Paesi più sperduti ed emarginati  del mondo.

La Fondazione La Rosa Rossa Onlus ha 15 progetti in sviluppo nel mondo:
grazie ai nostri sostenitori, le nostre azioni di beneficenza hanno un enorme impatto.

La tua tessera benefattore non è legata a nessun particolare progetto in atto o futuro, in questo modo potrai sempre avere la certezza che il tuo contributo andrà dove nessun altro aiuto riesce ad arrivare e dove c’è più bisogno per proteggere i più fragili e i più bisognosi.

La tessera è in versione digitale e verrà spedita ll'indirizzo mail fornito al momento della sottoscrizione.

I TUOI DATI ANAGRAFICI

GOLD